Carissimo,
nel Rispetto Assoluto di chi è attivo in altri, anche più importanti obiettivi, abbiamo fatto una scelta diversa, impegnandoci ad Agire per un Benessere che coinvolge Tutti,
Vogliamo eliminare Ore ed ore di Malessere Diffuso, Giornate di lavoro o studio sprecate, Centinaia di euro l’anno spesi da ogni famiglia, Abbiamo idea di quanti Miliardi,
quanto Bene e Benessere sarebbero recuperabili per la Comunità,
applicando le soluzioni Mininvasive, che già esistono, per risolvere o alleviare problemi diffusi e trascurati quali  Riniti Allergiche, Turbinati, Tonsilliti e perché no il Russamento.

I progressi sono stati enormi e rapidissimi e le Soluzioni che Esistono, in termini di riduzione del dolore e dei tempi di recupero, rappresentano un salto, generazionale e tecnologico, rispetto a quelle in uso, anche quelle già definite mininvasive. Manca un’ Informazione diffusa e la Formazione specifica.

Lo scopo di S.I.D.E.R.O. Onlus è:

dare particolare impulso alla diffusione delle moderne metodiche diagnostiche e chirurgiche a ridottinvasività, in grado di ridurre l’impatto traumatico sul paziente ed atte a limitarne la sofferenza. Sono metodologie attualmente messe in pratica da pochissimi esperti e noi vogliamo favorire il moltiplicarsi del loro utilizzo, affinché sempre più pazienti possano goderne i benefici. Siamo certi che l’introduzione e la diffusione di queste tecniche rappresenti un considerevole vantaggio per i pazienti con ricadute virtuose sul sistema sanitario e produca un enorme risparmio, anche economico, alla società civile.

Un gesto per te gratuito sarà trasformato in opportunità di Aggiornamento per i medici ed in Benefici per molti pazienti:

Destinaci il 5 x mille dalla tua dichiarazione dei redditi, basterà inserire il codice Fiscale 97718390582 nel’apposito riquadro

Il problema  riguarda tutti, aiutiamoci a stare meglio,
Ti invito a sostenerci ed a diffondere questo messaggio;
Se sei medico informati sui corsi che patrociniamo e su come vogliamo favorire la formazione anche in sala operatoria.

con viva cordialità

Lino Di Rienzo Businco

Presidente di S.I.D.E.R.O. Onlus

Società Italiana per la Diffusione dell’ Endoscopia e della Ridottinvasività Operatoria
via G.B. De Rossi 15/A,  00161 – Roma

 

per le tue liberalità, fiscalmente deducibili, ecco il nostro iban
presso Veneto Banca IT49 U050 3503 2001 1757 0536 461

Fiscalmente, come persona fisica: E’ possibile dedurre dal proprio reddito le donazioni a favore delle ONLUS, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro annui (art. 14 comma 1 Decreto Legge 35/05 convertito in Legge n. 80 del 14/05/2005). OPPURE, è possibile detrarre dall’imposta lorda il 19% dell’importo donato a favore delle ONLUS, fino ad un massimo di 2.065,83 euro (art. 15-bis del D.P.R. 917/86).
come impresa: E’ possibile dedurre dal proprio reddito le donazioni a favore delle ONLUS, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro annui (art. 14 comma 1 del Decreto Legge 35/05 convertito in Legge n. 80 del 14/05/2005). OPPURE, è possibile dedurre le donazioni a favore delle ONLUS per un importo non superiore a 2.065,83 euro o al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art. 100 comma 2 del D.P.R. 917/86).N.B. Le agevolazioni fiscali non sono cumulabili tra di loro.
conserva la ricevuta postale o bancaria della donazione.
Per le donazioni tramite bonifico, carta di credito,  prepagate, assegno bancario o circolare  l’estratto conto ha valore di ricevuta (Art. 23 D.L. 9 luglio 1997, n. 241)